le vostre “72h con le maniche in su” pt2

Continuiamo a dar voce alle vostre impressioni delle passate edizioni delle
“72h con le maniche in su”!

Potete ancora inviarci le vostre impressioni, idee, racconti nelle semplicissime modalità sottoelencate!

 

“L’esperienza delle 72h di volontariato mi ha lasciato buonissime impressioni. Di questo progetto mi ha fatto molto piacere l’eccellente organizzazione e tutto ciò che ho imparato in quei giorni. È stata un’esperienza stupenda e un modo utile/diverso di passare il ponte di Novembre. Consiglio vivamente questa esperienza.”  
– Eleonora Meggiato –

“Per me le 72h sono state un’esperienza indimenticabile.. Credo sia fantastica l’idea di fare un “volontariato alla cieca”, dove ciò vuol dire adoperarsi per l’Altro in maniera incondizionata. Devo dire oltretutto che la mia esperienza (di carattere ambientale), ha coinciso anche con le mie passioni e ciò mi ha ulteriormente entusiasmato. Di certo per aderire a questo progetto bisogna avere la voglia di mettersi in gioco, credo che questa caratteristica sia imprescindibile, auguro a chiunque di avere la forza di buttarsi perché ciò che le 72h danno è energia positiva allo stato puro!”  
– Michele Munari –

“Le 72 ore sono state per me un’occasione per crescere e per capire quanto con poco possiamo fare molto. Oltre che per dare una mano fisica mi sono servite per capire che la strada dell’ aiuto e del voler migliorare ciò che mi circonda mi fa davvero essere felice ed apprezzare quello che ho. ”  
– Marta Chinellato –

… continuano…

Potete continuare a lasciare le vostre impressioni lasciando un commento qua sotto, su Facebook oTwitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>