le vostre “72h con le maniche in su” pt1

Diamo voce alle vostre impressioni delle passate edizioni delle
“72h con le maniche in su”!

Cominciamo oggi a pubblicare le impressioni che ci avete fatto pervenire in questo tempo, potete ancora farlo nelle semplicissime modalità sottoelencate!

 

“Le 72h per me sono state un’esperienza nuova, non avevo mai provato quell’emozione e quella soddisfazione di aiutare qualcuno come gli anziani della casa di riposo ed essere ricompensata con un grande sorriso anche per le più piccole cose, cose che noi facciamo tutti i giorni senza accorgerci che per qualcuno sono preziose. Penso di rifarla anche il prossimo anno, grazie per il vostro impegno.”  
– Jessica Poli –

“Io ho partecipato a tutte le edizioni delle 72h, per me è stata un esperienza molto coinvolgente e mi ha permesso di venire a contatto con realtà tra loro molto diverse, e di riflettere su tematiche non appartenenti alla quotidianità sempre frenetica e superficiale. Ho conosciuto persone speciali con cui ho mantenuto un bel rapporto. Consiglio a tutti i giovani di provare almeno una volta per credere, ricevi più di quanto dai.”  
– Veronica Bernardi –

“credo che le 72 ore siano state di grande aiuto per imparare a collaborare, a conoscere persone nuove e ad aiutare chi ha più bisogno. Mi ha colpito il fatto che eravamo molto presi da quest’iniziativa e che abbiamo fatto presto amicizia anche perché avevamo un obiettivo in comune. Sicuramente lo rifarei perché mi ha fatto scoprire un mondo nuovo bisognoso di giovani come noi pronti a mettersi in gioco. ” 
–  Martina Cenedese –

… continuano…

Potete continuare a lasciare le vostre impressioni lasciando un commento qua sotto, su Facebook oTwitter