Iscrizioni 72h 2016

Da questa pagina, era possibile iscriversi alla sesta edizione delle “72h con le maniche in su”.

Si raccomanda di aver letto con cura le pagine di descrizione del gruppo organizzativo e del progetto, per aver inteso al meglio lo spirito dell’iniziativa e le sue fondamenta; per eventuali dubbi, rivolgersi all’indirizzo email nella parte superiore della pagina o al modulo di contatto.

Per iscriversi, ci sono due modalità:

  1. come SINGOLI: se sei motivato ad affrontare l’iniziativa al massimo dello spirito di adattamento e sei pronto a fare un sacco di nuove amicizie, puoi iscriverti come singolo e venire unito ad altri singoli o ad altri gruppi a seconda del progetto a cui sarai assegnato;
  2. come MEMBRI DI UN GRUPPO: affronta l’esperienza con i tuoi amici (potete essere un minimo di 3 e un massimo di 5 membri per gruppo) e preparatevi a collaborare con altri singoli o altri gruppi (se il progetto lo richiede) trasmettendo loro il vostro spirito di squadra!

N. B.: nel caso in cui voleste partecipare allo stesso progetto in più di 5 membri (per esempio, sareste due gruppi distinti), potete farci presente che vorreste stare insieme tramite email, dopo aver iscritto entrambi i gruppi; tuttavia, come è intuibile, la scelta di ridurre il numero di componenti per gruppo rispetto alle scorse edizioni è stata operata per agevolare noi di “Prove di un Mondo Nuovo” nell’organizzazione di quest’iniziativa così grande: per tale motivo, se esigenze pratiche lo impongono, ci riserviamo la possibilità di assegnare i vostri (per esempio, due) gruppi a progetti diversi, nonostante la richiesta che ci viene inoltrata.

D’altronde lo spirito di avventura e di adattamento,

il desiderio di conoscere gli aspetti poco visibili,

la voglia di mettersi i gioco,

sono il fondamento delle 72h!

Non bisogna lasciarsi scoraggiare!

 

Si ricorda, inoltre, che il progetto a cui si viene assegnati resta segreto fino all’ora del lancio in Piazza Ferretto.

Istruzioni pratiche e generiche verranno fornite sul sito e tramite email.

Inutile chiedere di svelare i dettagli prima! ;-P

Le iscrizioni sono chiuse!!!

Se non avete completato tutti i passaggi per iscrivervi, ci dispiace ma non accetteremo eventuali ritardi.

Confidiamo, come ogni anno, di riuscire a coprire tutte le richieste di partecipazione grazie agli enti del territorio e ai giovani (maggiorenni) che si prestano a ricoprire il ruolo di referenti.

Se vuoi proporti come referente, clicca su: Càndidati come referente!  sei ancora in tempo, se te la senti!